top of page

SANDALION RALLY 2023

Dopo la prolungata pausa estiva si torna a parlare di rally con il rush finale per l’assegnazione dei titoli tricolori Motorally e Raid TT.

La formula è quella classica che ha caratterizzato le manifestazioni degli ultimi anni in terra sarda: un contesto più casalingo dopo i fasti internazionali del passato, con gare accessibili a tutti grazie ai costi contenuti e alla comodità di una logistica semplificata.

L’organizzazione dell’evento, a cura del MC Insolita Sardegna, è già in stato avanzato e si lavora per limare gli ultimi dettagli di rinnovati percorsi di gara che si sviluppano a margherita nelle tre tappe, con una penetrazione nell’entroterra superiore al passato.

Inedito il Paddock, allestito all’interno del grande e riqualificato spazio della “Olbia Arena”; già teatro di recenti eventi di successo tra i quali spicca la prova spettacolo del mondiale Rally WRC.

Proprio la presenza di un circuito sterrato adiacente l’area Paddock, ha permesso il ritorno del Prologo e la presenza di Settori Selettivi fettucciati per una maggiore visibilità della manifestazione a favore di pubblico ed accompagnatori.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page